Quantcast
Channel: Autoinmente.com » motorshow
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Fiat Freemont: è arrivata la nuova Park Avenue

$
0
0

La Fiat Freemont, il crossover SUV nato nel 2011 dall’alleanza tra Fiat e Chrysler, arriva nelle concessionarie con il nuovo modello Park Avenue, con prezzi a partire da 32.950 euro. Dotata di motore 2.0 Multijet 2 da 170 CV, è disponibile nella versione a trazione anteriore oppure 4×4 integrale AWD con cambio automatico.

In sintesi, l’automobile che ha sostituito  la Fiat Ulysse e la Fiat Croma, è caratterizzata da un design particolare e glamour. Tra i vari modelli presenti nel listino Fiat Freemont, l’allestimento Park Avenue ha nella dotazione elettronica e digitale uno dei suoi punti di forza, in quanto è dotata di navigatore satellitare a mappe con schermo touch da 8,4”, oltre al lettore DVD e la slot SD. E’ dotata, inoltre, di connessione Bluetooth e impianto stereo di altissima qualità, senza dimenticare la telecamera posteriore per un parcheggio senza rischi.

Il climatizzatore automatico e intelligente, insieme ad un innovativo sistema di riscaldamento dei sedili, completa la straordinaria dotazione di questo crossover a sette posti che ha saputo conquistare importanti fette di mercato. Per poter ammirare la nuova Fiat Freemont Park Avenue appuntamento, dal 3 all’11 dicembre, al Motorshow di Bologna, dove Fiat è tornata di nuovo protagonista.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Latest Images

Trending Articles